Salta al contenuto principale
Mantenimento certificazioni

Mantenimento certificazioni

Un’azienda certificata può decidere di non perdere il focus sulla certificazione ottenuta e rimanere aggiornata su qualsiasi cambiamento ed evoluzione dello standard di riferimento.

Il nostro servizio di mantenimento certificazioni non solo avvisa l’azienda certificata su eventuali aggiornamenti e nuove versioni dello standard, ma propone un’attività annuale di assistenza in remoto da parte di un consulente professionista.

 

Perché scegliere il mantenimento certificazioni

È nostra cura proporre alle aziende un servizio di mantenimento certificazioni che assicura all’organizzazione il pieno adempimento degli obiettivi previsti dallo standard e ne garantisce i requisiti davanti all’Ente certificatore.

Inoltre, il servizio di mantenimento certificazioni prevede l’aggiornamento automatico della certificazione aziendale in occasione dell’eventuale nuova versione dello standard stesso.

 

Il nostro servizio completo di mantenimento certificazioni

Scegliere il mantenimento certificazioni significa ricevere la visita di un nostro consulente professionista precedentemente alla visita di verifica programmata da parte dell’Ente di certificazione. Inoltre, il consulente sarà al fianco dell’azienda nel giorno della verifica  e avrà il compito di gestire le eventuali non conformità rilevate.

Alle aziende certificate proponiamo il servizio di mantenimento certificazioni dedicato a:

  • certificazione qualità ISO 9001
  • certificazione ambientale ISO 14001
  • certificazione FSC
  • certificazione sicurezza e salute OHSAS
  • certificazione Olio di Palma RSPO
  • certificazione SA 8000
  • altre certificazioni (PEFC, HACCP, ISO 27001, 39001)

 

Vuoi rimanere costantemente aggiornato sugli standard di certificazione?
Richiedi il nostro servizio di mantenimento annuale!

NEWS

Copyright © 2016 Marketing km zero Srls.